luna di miele a Zanzibar

Print PDF

1°Giorno : Nairobi – Zanzibar

Partenza in aereo da Nairobi a Zanzibar. Al vostro arrivo a Zanzibar sarete accolti da un nostro rappresentante e trasferiti  in hotel prenotato a mezza pensione. Una sorpresa  vi aspetta presso l'hotel. Il resto della giornata è libero. Pernottamento in hotel Langi Langi Beach o standard simili .

2° e 3° Giorno : Zanzibar

Giorni interi a disposizione per godersi la spiaggia. Escursioni facoltative sono disponibili a un costo aggiuntivo. Cena e pernottamento in hotel Langi Langi Beach o standard simili.

Escursioni in Zanzibar

Zanzibar City Tour - mezza giornata

il tour di mezza giornata  visita il  colorato mercato di Zanzibar, che emana un odore inebriante di erbe e spezie.  La visita include anche la Cattedrale Anglicana, testimone silenziosa  nel luogo dove si trovava l’ultimo mercato di schiavi del mondo,  la residenza dell’ultimo sultano di Zanzibar , la 'TipTip House',  il vecchio forte e la Casa delle Meraviglie - tutte  località ricche di antichità e piena di intrighi di molto  tempo fa. Il tour si conclude con una passeggiata romantica lungo i vicoli del  Old Stone Town.

Il giro delle spezie - 4 ore

Il tour delle spezie è garantito per affinare i sensi. Guidate attraverso la campagna per visitare  le piantagioni di spezie – con  la possibilità di cogliere, odorare e assaporare frutti esotici e spezie. 

Jozani Forest - 4 ore

Jozani è l'unica foresta naturale rimanente nell’isola Ungunja.  Su una superficie di 10 kmq è costituito da alte foreste,  paludi  e foresta sempreverde. Essa fornisce un importante rifugio per la fauna ungula rimanente, come le rare scimmie rosse  Colobus ,  il piccolo leopardo Zanzibar  e due specie di antilopi - la Duicker Zanzibar e la Sunni.

Prison Island – giornata intera

Changuu Island è un isola storica, una volta utilizzata per la detenzione di  recalcitranti schiavi. Oggi tartarughe giganti, alcune vecchie di più di 100 anni, fungono da vigilantes improbabili su tutta l'isola. La spiaggia è eccellente e il mare cristallino  è ideale per il nuoto, lo snorkeling, la pesca e le immersioni. Questa escursione  è l'ideale per una giornata intera.

Dolphin Tour

Situato sulla punta meridionale dell'isola, il  villaggio di pescatori Kizimkazi è sede di diversi gruppi di delfini dal naso a forma di bottiglia e di delfini Humpback, che spesso possono essere avvistati  facendo  un breve viaggio in barca dal villaggio. Se si è fortunati, si può essere in grado di nuotare abbastanza vicino ai delfini, che può essere un'esperienza molto gratificante. Si fa questo viaggio nel pomeriggio per evitare le folle di turisti della mattina, che in gran numero disturba i delfini. Kizimkazi è anche il sito di una moschea del 12 ° secolo, la prima prova di Islam in Africa orientale,  quindi merita una visita sia per motivi naturali che culturali.

4 ° giorno: Zanzibar / Nairobi.
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto per un volo per Nairobi. Connessione al volo successivo.

 

 



Order Now

Social Media Links

FacebookTwitterBlogger