vacanza al mare a Zanzibar

Print PDF

sandy_lane


1 ° GIORNO: ARRIVO  A  ZANZIBAR

Al vostro arrivo a Zanzibar sarete accolti da un nostro rappresentante e trasferiti all’  hotel Tembo House. Cena come preventivato.
Pernottamento all’ hotel Tembo House.

2 ° GIORNO: STONE TOWN TOUR

Dopo la prima colazione  inizierà il tour di Stone Town. Il  tour di 2 ore vi porterà nelle parti più belle del centro storico. Questo è il cuore culturale di Zanzibar. Le nostre guide sono esperti e hanno molta   dimestichezza con la ricca storia dell'isola. Il centro storico trasuda magia e mistero e   un gioco di  luci e ombre  crea un mondo affascinante per le strade strette.

L'UNESCO ha recentemente dichiarato Stone Town come una delle città storiche del mondo, e ora è una zona protetta a Zanzibar. Il tour vi porterà all’ ex mercato degli schiavi,  visiterete il Duomo ( Chiesa Cattedrale di Cristo), costruito  nel 1874, il palazzo del Sultano e altro ancora. Potrete rilassarvi nel tempo libero  in spiaggia..

Pernottamento e prima colazione all’ hotel Tembo House.

3 ° GIORNO: TOUR  DELLE SPEZIE / JOHAZI MARINE

Dopo la prima colazione vi verranno a prendere all’hotel e sarete trasferiti  al Kizimbani Village per il Tour delle Spezie.

Per gran parte dell'anno il profumo di chiodi di garofano viene portato dalla brezza, dato che i chiodi di garofano essicano al sole sulle stuoie per la strada . L'isola delle spezie come viene affettuosamente chiamata ha oltre quaranta delle piante tropicali aromatiche più importanti  che sono state introdotte nel corso degli ultimi due secoli dagli arabi Oman. Le spezie sono coltivate  nelle colline a nord di Stone Town. Le nostre guide esperte vi porteranno attraverso questo tour affascinante. Le  spezie si possono degustare e anche acquistare. Poi tornerete al vostro hotel per il pranzo.

Il pomeriggio sarà caratterizzato da una visita alla foresta Johazi. Questa foresta è uno degli ultimi santuari rimasti nel mondo della scimmia rossa colubus.  Avrete l’opportunità di avvistare e fotografare  queste creature rare che vivono nelle riserve forestali durante il percorso. Le nostre guide sono anche naturaliste e gli amanti della natura avranno un tempo meraviglioso nella riserva naturale. Dopo il pranzo, trasferimento all’ hotel Karafuu beach per il pernottamento.

Prima colazione, cena e pernottamento al Karafuu Beach

4° e 5° GIORNO :  KARAFUU BEACH HOTEL

Trascorrete le giornate godendo delle spiagge della East Coast e del modo di vivere swahili o nella piscina del resort. Scuba  diving o corsi di immersione per i principianti sono a disposizione (a pagamento), nella maggior parte delle località balneari di Zanzibar.
Prima colazione, cena e pernottamento all’ hotel Karafuu Beach.

6 ° GIORNO: ZANZIBAR & PARTENZA
Dopo la prima colazione check-out e trasferimento all'aeroporto di Zanzibar per il vostro volo di ritorno.

Order Now

Social Media Links

FacebookTwitterBlogger